Ancora un lutto nel commercio: muore a 59 anni Mino Collevecchio

Titolare con il padre Giuseppe dei marchi Max e Style su corso San Giorgio, è venuto a mancare questa mattina dop una malattia. I funerali al Cuore Immacolato

TERAMO – Un altro lutto, a distanza di pochi giorni dalla scomparsa del panettiere Vincenzo Marcone, colpisce il commercio teramano, con la morte di Mino Collevecchio. Anche lui alla soglia dei 60 anni, commerciante anche lui della seconda generazione ed erede di una tradizione di famiglia che faceva dell’esercizio dei negozi di abbigliamento l’attività di decenni. Sulle orme del padre Giuseppe e del marchio Style, Mino aveva scelto la stessa strada imprenditoriale, avviando anche il negozio Max, sempre sul centralissimo corso San Giorgio.

Mino, all’anagrafe Adamo, aveva negli ultimi anni convissuto con la malattia, che però non ne aveva scalfito la disponibilità e soprattutto il sorriso e la voglia di fare. Oggi lo piangono. in tanto, gli amici non solo della gioventù, la sua larga clientela, i colleghi e tanti teramani che soltanto. incontrandolo sul corso o in negozio hanno mantenuto ricordo del suo sorriso. Tutti si uniscono al dolore della moglie Cristina, dei figli Andrea e Federica, del padre Giuseppe con Nina, e del fratello Lorenzo. L’ultimo saluto a Mino, in queste ore, è possibile portarlo alla casa funeraria Petrucci Carlo a Villa Pavone. I funerali saranno celebrati domani, sabato 11 novembre, alle 15 nella chiesa del Cuore Immacolato a piazza Garibaldi.

Leave a Comment